Abbiamo scovato questo interessante corso online

Davide Lombardi ed il suo collaboratore Matteo Pittaluga presentano il corso di “Metapreneur: l’imprenditore illuminato del nuovo secolo” al sito https://mgdigitalschool.com/metap/. Prima di presentare l’offerta formativa, la didattica e i suoi obiettivi, Davide Lombardi e Matteo Pittaluga disegnano il profilo dell’utente a cui è dedicata la frequenza di questo corso. Per prima cosa, Davide Lombardi e Matteo Pittaluga affermano che il corso è rivolto soprattutto ad una persona altamente “spirituale”, che presenta difficoltà con le cose pratiche della vita, a realizzare prosperità e successo, come se vivesse “con il freno a mano tirato”. 

Pertanto, questa esperienza formativa, “Metapreneur: l’imprenditore illuminato del nuovo secolo”, è rivolta a tutti quegli utenti che si sentono diversi dalle altre persone da cui sono circondati, percependo di essere in possesso di qualche speciale dote ma, che allo stesso tempo, sono incompresi dal mondo. Si tratta di un corso aperto a coloro che fanno fatica a farsi rispettare nel lavoro, nella carriera, nella vita di ogni giorno, ma desiderano riaccendere la luce della loro esistenza. A tal proposito, con “Metapreneur: l’imprenditore illuminato del nuovo secolo”, Davide Lombardi e Matteo Pittaluga vogliono insegnare l’applicazione della “legge di attrazione”, attraverso esercizi pratici. Essi danno risultati immediati, in grado di portare un cambiamento immediato nella vita degli utenti che intraprendono questo percorso. Davide Lombardi, già blogger di trading e criptovalute, parlano di cambiamenti non solo immediati e positivi, ma soprattutto concreti e in grado di restare nel tempo. Inoltre, il corso “Metapreneur: l’imprenditore illuminato del nuovo secolo” di Davide Lombardi e Matteo Pittaluga è rivolto ai networker, che desiderano diventare più “magnetici”, in grado di attirare le nuove e più giuste opportunità e, di conseguenza, le persone adatte, attratte a loro volta dalle vibrazioni che avvertono. 

Ma il corso “Metapreneur: l’imprenditore illuminato del nuovo secolo” di Davide Lombardi e Matteo Pittaluga è rivolto anche ad imprenditori e liberi professionisti, che desiderano comprendere in che modo coordinare l’energia, usare il potere del “focus”, della “visualizzazione” e “applicare le leggi universali” alla vita di ogni giorno per conseguire il “massimo potenziale”. Inoltre, fruire il corso “Metapreneur: l’imprenditore illuminato del nuovo secolo” di Davide Lombardi e Matteo Pittaluga aiuta a costruire una squadra numerosa di persone, tutte in grado di porsi sulla medesima lunghezza d’onda, con l’obiettivo di realizzare un’azienda di successo e che riesce a crescere quotidianamente, ottenendo risultati sempre più grandi e concreti. Pertanto, sottolineano Davide Lombardi e Matteo Pittaluga, il corso “Metapreneur: l’imprenditore illuminato del nuovo secolo” consente ai partecipanti di passare sul versante della “creazione”, poiché consente di costruire la realtà che si desidera e proiettarla verso l’esterno, cambiando la situazione e perseguendo il successo sperato, senza fare errori. Frutto di più di 25 anni di studi e percorsi di crescita interiore, Davide Lombardi e Matteo Pittaluga hanno sviluppato questo corso “Metapreneur: l’imprenditore illuminato del nuovo secolo” perché chi ne fruisce sappia dominare, con successo e per lunghissimo tempo, tutti i settori ed effettui il passaggio dalla “modalità sopravvivenza” a quella “creazione”.