I motivi principali per affittare una casa sulla spiaggia in Oregon

I motivi principali per affittare una casa sulla spiaggia in Oregon

Teen Dream, Album di debutto per le case sulla spiaggia 2010, ha raggiunto la top 50 del Regno Unito sul Billboard 200. Bloom, il quarto album dei gruppi, si è basato su questo successo. Registrato al Sonic Ranch con sede in Texas con Chris Coady, l’album ha ottenuto un ampio consenso e ha debuttato al numero sette sul Billboard 200. Da allora la band ha pubblicato molti altri album, tra cui altri tre che hanno raggiunto il numero uno nel Regno Unito.

Manzanita Beach Home

Questo affascinante noleggio di vacanze con due camere da letto e due bagni è a pochi passi dalla spiaggia e dal parco cittadino. Situata a pochi passi dalla spiaggia, questa proprietà ha numerosi aggiornamenti ed è un popolare affitto di vacanza a Manzanita. La casa viene completamente arredata, con una stufa a legna e soffitti a volta. Ti piacerà le viste sulla montagna e sull’oceano, nonché la comoda posizione. La casa è stata aggiornata dappertutto ed è pronta per gli ospiti a spostarsi.

Puoi goderti le città pittoresche Main Street, che ospita lo shopping e opzioni di ristorazione uniche. L’atmosfera rilassata delle città è anche completata da un’ampia varietà di attività all’aperto, come il kayak, il surf ed escursioni. Se stai cercando di sfuggire ai rigori della vita di tutti i giorni, puoi anche dare un’occhiata alle città vicine come Neahkahnie. Oltre alle spiagge, sarai a 10 minuti di auto da Neahkahnie e altre comunità.

Se stai cercando un noleggio di vacanze in Oregon, una casa sulla spiaggia a Nehalem Bay State Park è un’ottima opzione. Questo parco si trova sulla costa nord dell’Oregon, a 86 miglia da Portland. Offre percorsi escursionistici, pesca e opportunità di campeggio, nonché una bellissima spiaggia con forti in legno. Ci sono anche molte cose da fare nella zona, tra cui BeachCombing.

Questa casa sulla spiaggia a due piani ha una splendida vista sull’oceano e sul Nehalem Bay State Park. La casa è circondata da finestre e offre un camino in legno interno. Ci sono due mazzi in casa, uno davanti e uno sul retro. Il ponte anteriore ha una vista sull’oceano e sugli alberi del Nehalem Bay State Park, mentre il ponte posteriore ha una vista spettacolare sulla montagna di Neahkahnie e sul tratto di sette miglia della spiaggia di Manzanita.

La città sulla spiaggia di Nehalem è una scelta eccellente per una vacanza. Le numerose proprietà in affitto a Nehalem offrono case sul lungomare e ville sul lungomare con piscine private. Per le famiglie, questa è una destinazione ideale senza tasse di servizio e un’abbondanza di attività per famiglie. Ecco i motivi principali per prenotare una casa sulla spiaggia a Nehalem. Ecco i servizi di alcune delle proprietà in affitto più famose:

Il nome è unico in quanto la baia prende il nome da una tribù indiana Salish. Ci sono molte attività divertenti nella zona, tra cui crabbing, equitazione e noleggio di barche. Se stai cercando una giornata rilassante in spiaggia, puoi visitare la vicina cantina di Nehalem Bay. E per un pasto delizioso, puoi provare il cibo italiano e la tradizionale pizza in stile New York nel vicino pizzeria.